Ford, nuova “brand campaign” per la finale di UEFA Champions League

di Giuseppe Benevento Commenta

Ford logo (immagine in evidenza) - UltimoGiro.comLe finaliste tedesche della UEFA Champions League 2013 non sono ancora arrivate a Londra, ma già è tutto pronto per il derby d’Europa. Pronti anche gli sponsor, di cui Ford è uno degli storici rappresentati della competizione calcistica, che si giocheranno i passaggi pubblicitari tra un tiro e un assist. Ads tutti nuovi, come i tre che l’Ovale Blu ha annunciato proprio oggi e che puntano a far conoscere tre tecnologie che ormai equipaggiano le vetture della casa di Dearborn, vicino a Detroit.

Il focus delle pubblicità è incentrato sul SYNC con Emergency Assistance, il sistema di comando con linguaggio naturale dei servizi di infotainment che è in grado di chiamare i soccorsi in caso di incidente. Si continua con il motore EcoBoost 1.0, il tre cilidri da un litro già motore dell’anno 2012 e si finisce con la telecamera posteriore la cui qualità, dopo averla testata su diverse auto dell’Ovale Blu, è di gran lunga superiore a quella di altre case ben più blasonate.

E non dimenticate di guardare la finale di UEFA Champions League (evento tra l’altro più seguito perfino dell’americano Super Bowl) tra Bayern Monaco-Borussia Dortmund perché, durante gli spot, Ford inviterà tutti i telespettatori europei a recarsi sul sito suo www.ford.com sul quale per l’occasione saranno disponibili una serie di video esclusivi dedicati alle tecnologie democratiche Ford. Da tempo, infatti, Ford ha intrapreso una vera e propria missione e cioè quella di portare all’interno di tutte le sue nuove automobili tecnologie alla portata di tutte le tasche e che possano migliorare l’esperienza di guida, il tempo trascorso nelle vetture e la sicurezza di tutti gli ospiti dell’abitacolo.

Ora, però, veniamo agli spot di cui vi riportiamo di seguito un’anticipazione video. Buona visione.

SYNC with Emergency Assistance – Go Further

EcoBoost Engine Technology – Go Further

Rear View Camera – Go Further

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>