Francoforte 2009: Chevrolet non ci sarà?

di Andrea Guida Commenta

Reduce da un crollo del 17.6% nelle vendite in tutta Europa, casa Chevrolet avrebbe intenzione di risparmiare qualche soldo saltando una delle più importanti kermesse motoristiche del vecchio continente, il Salone dell’auto di Francoforte.

La decisione pare ormai presa e a conferma di ciò ci sono alcune recentissime dichiarazioni rilasciate dal direttore delle comunicazioni di Chevrolet Europa, Marc Kempe, il quale ammette che “l’azienda non sarà presente al Salone di Francoforte perché non ha nuovi modelli da presentare“.

Si tratta indubbiamente di una notizia triste per tutti gli appassionati del settore. Una notizia che ci mette al cospetto di un’altra vittima della crisi globale. Non ci rimane quindi che incrociare le dita e sperare di vedere presto l’azienda del gruppo GM protagonista assoluta di un Salone dell’auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>