Giugno, mercato auto 2011 in linea con 2010

di Moreno Commenta

Il mercato delle auto del 2011 è in linea con quello dell’annualità precedente e, nello specifico, quello del mese di giugno di quest’anno non si scosterà rispetto allo stesso mese del 2010.

Ad affermarlo è Andrea Formica, amministratore delegato di Fiat Group Automobiles e responsabile vendite di tutti i marchi del gruppo, le cui previsioni tengono ovviamente conto di dati attendibili:

“A maggio Fiat ha saputo fare meglio dell’anno scorso e speriamo che continui così grazie ai nuovi modelli: Freemont, Ypsilon e Giulietta. La stima complessiva per il 2011 è di un mercato da 1.800.000 immatricolazioni in Italia: è ancora la stima migliore, difficilmente faremo di più mentre il comparto europeo viaggia tra alti e bassi. Si registrano incrementi in Paesi come Germania, Francia, Gran Bretagna, mentre altri come Italia, Spagna e Grecia sembrano finora più in difficoltà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>