I piloti Fiat Yamaha e le quattro ruote (1)

di Paolo Riva Commenta

Oggi è una giornata speciale, visto che mi trovo felicemente a festeggiare con l’amore della mia vita una bellissima ricorrenza, così anche per fare a voi un regalo eccovi una piccola analisi su un fatto che, visto e rivisto, mi ha fatto un po’ pensare.

Che per Valentino, assoluto team leader del squadra Fiat Yamaha, la passione delle quattro ruote sia un fatto risaputo è cosa nota a tutti, tra Ferrari e Rally quando le due ruote sono ferme lui ne monta altre due e riparte. Mi ha invece stupito il percorso che sta prendendo invece Jorge Lorenzo, compagno di squadra dell’8 volte campione del mondo.

Sarà infatti protagonista di una delle classiche su quattro ruote, il Rally di Monza, detto altrimenti Monza Rally Show, quell’avvenimento a cui lo stesso Valentino ha iniziato a partecipare e dal quale ha iniziato poi a conquistarsi spazio nel mondo delle auto, fino a giungere ai test Ferrari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>