Lexus GX, ecco il restyling 2014

di Gtuzzi Commenta

Il brand di lusso di Toyota, Lexus, ha rivelato in via ufficiale il nuovo modello GX 2014, proprio pochi giorni dopo che era stato rilasciato su internet un teaser del nuovo fuoristrada.

lexus gx 2014 restyling
Grazie al suo stile del tutto particolare, questo nuovo restyling si caratterizza per avere un inedito paraurti anteriore, oltre ad avere una nuova griglia a fari anteriori a LED, senza dimenticare anche innovazioni relative ai fari posteriori ed un inedito paraurti posteriore.

lexus gx 2014 restyling

LE PRINCIPALI NOVITA’

Per quanto riguarda gli interni della Lexus GX 2014, le modifiche sono molto più ristrette: gli inserti hanno ricevuto un importante aggiornamento, mentre è interessante notare la presenza di un inedito sistema di infotainment ed un display touch screen da 8 pollici.
Non dobbiamo dimenticare anche la presenza del Premium Package che importa dei sedili in pelle perforata, così come i sedili anteriori riscaldabili e ventilati, un dispositivo di climatizzazione tri-zona, sistema park assist e dispositivo di navigazione satellitare.
Al top della gamma di questo nuovo modello troviamo la versione Luxury, che può contare su delle sospensioni ad aria adattive, il sistema Intuitive Parking Assist, un monitor per il punto cieco e il sistema Rear Cross Traffic Alert.
Interessante notare anche la presenza del navigatore GPS e dei cerchi in lega da 18 pollici con delle rifiniture realizzate in grafite.

GAMMA DI MOTORI

A dare la spinta al restyling di questo modello del marchio di lusso giapponese, troviamo un motore V8 da 4,6 litri, che ha la capacità di sviluppare fino a 301 cavalli di potenza e 445 Nm di coppia massima, insieme ad una trasmissione automatica a sei rapporti che distribuisce la potenza a tutte le ruote mediante la trazione integrale permanente e il differenziale a slittamento ristretto.
La nuova Lexus GX 2014 restyling, secondo le indiscrezioni che stanno circolando nel corso delle ultime ore, dovrebbe fare il suo esordio sul mercato nel corso del prossimo mese di settembre, a meno di slittamenti imprevisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>