Lexus IS Hybrid, partono le prevendite da 37500 euro

di Gtuzzi Commenta

Il marchio Lexus ha fatto finalmente partire la fase di prevendita del nuovo modello IS Hybrid: si tratta di un esemplare che combina le caratteristiche principali delle due berline Lexus GS e Lexus LS. Tra le principali caratteristiche di questa nuova vettura, troviamo sicuramente il fatto di essere offerta ad un prezzo decisamente vantaggioso: infatti, per potersi portare a casa la nuova Lexus IS Hybrid si devono sborsare 37500 euro, spesa da cui parte il listino prezzi.

lexus is hybrid inizio prevendite
Interessante notare, inoltre, come anche i consumi e le emissioni di anidride carbonica sono limitati e sono a livelli degne delle migliori berline lanciate nel segmento con motorizzazione diesel: è altrettanto utile ricordare la continua ricerca del cosiddetto downsizing, che è stato apportato anche alla nuova IS Hybrid.

lexus is hybrid inizio prevendite

RIPROGETTATA COMPLETAMENTE

La nuova Lexus IS Hybrid è stata riprogettata da testa a piedi, con l’obiettivo di incrementarne la praticità di guida e dare una ventata di freschezza allo stile, come si può facilmente notare anche dalla nuova griglia anteriore tradizionale di Lexus e dal design piuttosto dinamico.
Le novità introdotte sulla nuova IS Hybrid proseguono anche nel telaio, che presenta una struttura decisamente più rigida e nel sistema di sospensioni posteriori multi-link, che rendono la sportiva decisamente più sportiva. All’interno dell’abitacolo della nuova IS Hybrid il marchio Lexus ha cercato di combinare nel miglior modo possibile la cura artigianale dei dettagli e l’evoluzione tecnologica, in modo tale da garantire un’ottima praticità di guida.

PROPOSTA IN 4 VERSIONI

Le versioni che vengono lanciate sul mercato sono ben quattro: si tratta della Lexus IS Hybrid, Lexus Executive, Lexus F Sport e Lexus Luxury.
La versione maggiormente aggressiva e sportiva è sicuramente quella denominata F Sport, che può contare anche sulla modalità di guida Sport S+.
Già a partire da questo mese di maggio, ci sarà la possibilità, per tutti gli appassionati del marchio, di scoprire la nuova Lexus IS Hybrid, che sarà svelata in tutti gli showroom del marchio asiatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>