Lexus LF-LC, il prototipo che diventa la slitta di Babbo Natale

di Gtuzzi Commenta

Anche se il progetto del marchio nipponico possa già contare sullo status di prototipo, la nuova concept car relativa al modello Lexus LF-LC è stata trasformata in occasione delle festività natalizie.

lexus lf lc slitta babbo natale
Mancano ormai poche ore al Natale 2012 e la supercar del marchio nipponico è stata oggetto di una trasformazione a dir poco inconsueta, dal momento che è diventata la slitta di Babbo Natale. Uno dei modelli più recenti realizzati dal marchio Lexus, infatti, è stata oggetto di un divertente progetto natalizio: si tratta della vettura LF-LC, che è stata svelata nel corso dell’ultima edizione del Salone di Detroit con una colorazione rosso acceso che ha affascinato un gran numero di addetti ai lavori.

lexus lf lc slitta babbo natale

POTENZA PARI AD 800 RENNE

Il brand di lusso di Toyota, infatti, ha preso la decisione di apportare un restyling del tutto particolare, in onore del personaggio che più di ogni altro, ogni anno, entusiasma i bambini di tutto il mondo. Proprio per celebrare nel migliore dei modi questo Santo Natale, Lexus ha preso la decisione di realizzare una versione del tutto particolare. Questo prototipo prende il nome di “Lexus Flying Luxury Cruiser” che, tradotto, significa navicella volante di lusso di Lexus. E chi altri, se non Babbo Natale, sarebbe in grado di pilotare un modello del genere?
Proprio per garantire la massima immedesimazione nell’atmosfera natalizia, questa particolare concept car del marchio nipponico ha lasciato da parte i suoi cavalli: a dare la spinta a questa versione del tutto particolare di Lexus LF-LC, infatti, ci saranno ben 800 renne che daranno l’energia necessaria a questo prototipo.

UNA SLITTA TECNOLOGICA

Per poter procedere alla consegna dei regali in modo pratico, ma al tempo stesso molto efficiente, infatti, Babbo Natale potrà addirittura contare su diverse tecnologie all’ultimo grido.
Quali sono? Non è davvero difficile capirlo: è sufficiente dare un’occhiata all’immagine relativa a questo prototipo, in cui Lexus ha indicato anche tutte quelle informazioni necessarie a svelare i dispositivi innovativi e tecnologici di cui si servirà Babbo Natale per la celeberrima consegna dei doni nella Notte di Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>