Lexus RX450h prima foto ufficiale

di Gtuzzi Commenta

La Lexus ha deciso nei giorni scorsi di rilasciare una nuova ed inedita foto che riguarda la nuova RX450h: si tratta della vettura ibrida a cui verranno tolti i veli nel corso della prossima edizione del Salone di Ginevra 2012. Senza ombra di dubbio, la nuova Lexus RX450h sarà uno dei fiori all’occhiello all’interno del settore delle vetture ibride. In realtà, per chi non lo sapesse, la nuova RX450h rappresenta un lungo lavoro di restyling che il marchio di lusso della Toyota ha effettuato nel corso degli ultimi mesi, fino all’annuncio di qualche settimana fa, in cui la Lexus affermava che la nuova ibrida verrà svelata nel corso della prossima manifestazione elvetica, che si terrà ormai tra pochi giorni.


DESIGN E ALLESTIMENTI. La nuova versione della RX si caratterizza anche per riprendere alcuni caratteri del design che riguardano la berlina GS: anche quest’ultima vettura ha subito un restyling a cui verranno tolti i veli proprio nel corso della prossima edizione del Salone di Ginevra.
La nuova RX450h metterà a disposizione anche una versione con un allestimento decisamente più sportivo, denominato F Sport, con tratti tipicamente più aggressivi, come ad esempio le maggiori dimensioni dei cerchi in lega, oppure un nuovo sistema aerodinamico e, ancora, dei dettagli appositamente modificati per quanto riguarda l’abitacolo.

PRINCIPALI MODIFICHE. Tutte le versioni di auto che appartengono alla serie RX subiranno delle modifiche che riguarderanno mascherine e gruppi ottici: adesso, infatti, quelli posizionati anteriormente potranno vantare l’integrazione con le luci diurne a Led. Tra le novità che riguardano l’abitacolo, invece, troviamo un volante del tutto inedito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>