Maserati Ghibli, ecco il listino prezzi sul mercato italiano

di Gtuzzi Commenta

Il marchio italiano Maserati ha reso finalmente ufficiale il listino prezzi per il mercato italiano relativamente alla nuova Maserati Ghibli, ovvero la berlina sportiva che il costruttore del Tridente ha svelato durante l’ultima edizione del Salone di Shanghai e che sicuramente ben figurerà anche nel corso del prossimo Salone di Francoforte 2013.

maserati ghibli prezzi italia
Quindi, il listino prezzi della nuova Maserati Ghibli parte da ben 67196 euro.

maserati ghibli prezzi italia

QUANTI OPTIONAL!

La nuova berlina sportiva del marchio del Tridente può contare sulla spinta di un propulsore diesel V6 da 3 litri, in grado di arrivare fino ad una potenza massima pari a 250 cavalli.
E’ arrivato il listino ufficiale anche per tutti gli altri optional che si potranno montare sulla nuova Ghibli.
Giusto per fare un esempio, i cerchioni possono avere delle dimensioni più elevate: si parte dalla serie da 18 pollici di serie e si può arrivare fino a 21 pollici, con un prezzo da sborsare che è vicino ai 4500 euro.
Interessanti anche le modifiche che possono essere apportate dal punto di vista tecnico, con l’introduzione del pacchetto delle sospensioni Skyhook (che si può acquistare al prezzo di 2542 euro) o i fari allo xenon (si portano a casa con circa 800 euro).

FINO A 84983 EURO PER LA S Q4

Si tratta, in ogni caso, di tutta una serie di optional a livello premium, ma parlando di una Maserati viene alquanto naturale considerarli come tali.
Tra gli optional più interessanti, troviamo senza ombra di dubbio anche il tetto apribile (1513 euro), i sensori di parcheggio (che si possono comprare a 755 euro), l’impianto Hi-Fi Bower and Wilkins Premium Surround (ad un prezzo pari a 4235 euro) e l’Hot Spot Wi-Fi (ci sono da sborsare 847 euro).
La clientela può acquistare anche i pacchetti di personalizzazione, che si possono acquistare ad un prezzo che varia da 1627 a 3059 euro.
Complessivamente, ecco il listino prezzi della nuova Maserati Ghibli: si parte da 67196 euro per la versione diesel, 69132 euro per la versione a benzina, 81958 euro per la variante S e 84983 euro per la versione S Q4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>