Maserati Winter Experience, conoscere la nuova Quattroporte Q4 e provare i bolidi del Tridente

di Giuseppe Benevento Commenta

Se state trascorrendo il fine settimana a Courmayeur e per le strade e i dintorni della cittadina valdostana state vedendo sfrecciare dei bellissimi bolidi marchiati Maserati, non state assistendo a un raduno di appassionati, ma a un evento organizzato dalla casa automobilistica modenese.

Maserati Quattroporte Q4, Maserati Driving Experience - UltimoGiro.com
L’evento di questi giorni e che terminerà la prima tappa oggi, è il Maserati Winter Experience in cui il Tridente mostra al pubblico della località sciistica la nuova Maserati Quattroporte Q4, versione a trazione integrale della nuova ammiraglia e che monta un motore V6 twin turbo da 410 CV prodotto dalla cugina Ferrari.

Nell’occasione la casa automobilistica permette di provare su strada le vetture della gamma GranCabrio e GranTurismo insieme agli esperti piloti della Maserati Driving Academy partendo dalla centralissima Piazza Petigax.

Come avrete intuito, Courmayeur è solo la prima delle quattro tappe della Maserati Winter Experience che, iniziata in Italia, tra febbraio e marzio 2013 toccherà altre illustri località sciistiche oltre confine per le quali vi rimandiamo al seguente elenco.

Maserati Winter Experience

  • Dal 15 al 17 Febbraio 2013: Courmayeur (Italia) – attualmente in corso
  • Dal 22 al 24 Febbraio 2013: Saint Moritz (Svizzera)
  • Dal 28 febbraio 2013 al 2 marzo 2013: Kitzbühel (Austria)
  • Dal 7 al 10 Marzo 2013: Megève (Francia)

Per ulteriori informazioni sul Maserati Winter Experience si può contattare il numero +393498316760. Per tutte le informazioni che riguardano la gamma Maserati e la nuova Quattroporte Q4 è possibile contattare lo Showroom Maserati al numero +390598663301.

Se invece foste interessati a provare l’ebrezza di salire su una delle vetture col Tridente, ma le tappe del Maserati Winter Experience non coincidessero coi vostri impegni, c’è sempre la possibilità di iscriversi a uno dei corsi di guida sportiva organizzati dalla casa automobilistica modenese, coordinati da piloti professionisti. Probabilmente economicamente non alla portata di tutti, ma, ve lo assicuriamo, guidare una Maserati in pista col supporto di un pilota professionista è un’esperienza davvero da provare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>