McLaren 12C, il prezzo parte da 212.200 euro

di gianni puglisi Commenta

La McLaren ha rilasciato i prezzi ufficiali per il mercato italiano che si riferiscono al nuovo modello della McLaren 12C.

mclaren 12c prezzi ufficiali
Come tutti gli appassionati del costruttore inglese avranno sicuramente notato, la nuova McLaren presenta anche un nome differente in confronto alla vettura precedentemente lanciata sul mercato, dal momento che ha lasciato “per strada” il prefisso MP4, che faceva riferimento all’auto che, ai primi anni Ottanta, rappresentò una vera e propria rivoluzione per la Formula Uno, dal momento che introdusse la monoscocca in carbonio.

mclaren 12c prezzi ufficialiI PREZZI PER LA VERSIONE COUPE’ E QUELLA SPIDER. I più fortunati clienti che vorranno acquistare la nuova McLaren 12C dovranno pagare la bellezza di 212.200 euro, in maniera tale da portarsi in garage la versione coupé: per poter acquistare, al contrario, la variante spider, sarà necessario sborsare ben 235.600 euro.
Le consegne della nuova McLaren 12C partiranno dal prossimo mese di dicembre, ma c’è già la possibilità di effettuare l’ordinazione dell’auto in tutte le concessionarie. Come si può facilmente intuire e come avviene in numerose occasioni per le vetture di questo calibro, la lista degli optional che sono stati messi a disposizione è davvero chilometrico.

LA LISTA DI OPTIONAL. I clienti, infatti, avranno la possibilità di decidere se aggiungere o meno i freni a disco in carboceramica, offerti da un prezzo pari a 12.210 euro, mentre per avere le pinze dei freni a disco colorate sarà necessario sborsare 1070 euro, per i cerchi in lega superleggeri con pneumatici Pirelli Pzero Corsa sarà necessario sborsare circa 10.610 euro.
Tra gli optional che verranno offerti c’è anche il navigatore satellitare con impianto audio realizzato da Meridian ad un prezzo pari a 6320 euro, mentre il dispositivo per aumentare l’altezza dell’auto e fare in modo di evitare tutte le grattate che avvengono al di sotto della scocca verrà messo a disposizione ad un prezzo pari a 4250 euro, con i sensori di parcheggio che verranno offerti a 1910 euro e, infine, l’impianto di scarico sportivo avrà un prezzo intorno a 5600 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>