Scion tC 2014, presentazione al Salone di New York 2013

di Gtuzzi Commenta

La nuova Scion tc rappresenta uno dei modelli che ha riscosso il maggior successo per quanto riguarda il costruttore Toyota ed è stata svelata in anteprima al Salone di New York 2013. Sono notevoli le modifiche e i miglioramenti che sono stati effettuati sulla nuova Scion tC 2014: in questo modo, la vettura è stata in grado di acquisire un maggiore carattere ed un livello di aggressività superiore, anche per via dei cambiamenti apportati sotto il profilo estetico.

scion tc 2014 svelata salone new york 2013
Proprio per quanto riguarda il design, dobbiamo mettere in evidenza la presenza dei fari del tutto inediti, come ad esempio il cofano, oltre a diversi dettagli che permettono al frontale di avere uno stile differente. La parte posteriore, invece, ha visto delle modifiche molto interessanti, come quella che riguarda il diffusore e i fari a LED, caratterizzati adesso da forme decisamente più morbide.

 

 

 

scion tc 2014 svelata salone new york 2013

DESIGN PIU’ AGGRESSIVO

A dare ancora un altro tocco di aggressività alla vettura Toyota Scion tC 2014 troviamo gli inediti cerchi in lega da 18 pollici, che possono contare su un design del tutto rinnovato.
Il nuovo modello della Scion tC può contare su notevoli miglioramenti per quanto concerne le sospensioni, così come l’introduzione di nuovi ammortizzatori, che sono stati resi più rigidi.
All’interno dell’abitacolo i nuovi rivestimenti garantiscono un aspetto più accogliente e comodo, anche per via dell’uso di materiali di pregevole fattura e di finiture inedite, mentre il dispositivo di infotainment a bordo è tenuto sotto controllo da un display touchscreen da 6,1 pollici.

STESSO MOTORE DELLA VECCHIA SCION

A dare la spinta a questa nuova Scion tC 2014 troviamo un motore da 2,5 litri, in grado di sprigionare una potenza complessiva che si aggira intorno ai 178 cavalli: si tratta del medesimo motore che spingeva il modello precedentemente lanciato sul mercato.
Attualmente, però, questo propulsore è stato affiancato da una declinazione migliorata ed aggiornata del cambio automatico a sei marce, che si dimostra estremamente più rapido e fluido.
La nuova Scion tC 2014 verrà lanciata sul mercato nel corso del prossimo mese di luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>