Porsche Macan, ecco un render che ne anticipa le linee

di Gtuzzi Commenta

Prima è stata la volta della Cayenne, adesso il marchio tedesco Porsche ha messo nel mirino un progetto di cui si parla da tanto tempo con insistenza. Avete indovinato a cosa ci stiamo riferendo? Si tratta della nuova Porsche Macan, che risponde perfettamente alle esigenze del nuovo marchio tedesco di realizzare un Suv dalle dimensioni ancora più inferiori in confronto alla Cayenne, in modo tale da poter incrementare la propria gamma di Suv e, al tempo stesso, raggiungere più velocemente e facilmente l’obiettivo finale, che è quello di alzare il livello di vendite.

porsche macan nuovo render
Nonostante l’arrivo della nuova Porsche Macan sia stata confermato in più di un’occasione, fino a quest’oggi non è mai stata diffusa alcuna immagine ufficiale che si riferisce al nuovo SUV dalle ridotte dimensioni di Porsche.

porsche macan nuovo render

NUOVO RENDER SUL WEB

Fino a questo momento, infatti, sul web hanno circolato solamente delle foto spia, in cui è stato catturato il nuovo piccolo Suv del marchio di Stoccarda, ma nelle ultime ore sono state rilasciate interessanti novità. Infatti, proprio poche ore fa è arrivata sul web una nuova immagine che riguarda proprio la nuova Porsche Macan: si tratta di un render che potrebbe rappresentare un buon esempio dello stile e del design che potrebbero caratterizzare il modello definitivo della Macan.

PRINCIPALI MODIFICHE

Complessivamente, questo nuovo crossover somiglia, per molti versi, alla Cayenne, anche se potrà contare su qualche modifica, che dovrebbe essere svelata quest’anno sul restyling della Panamera.
Giusto per fare qualche esempio, il paraurti anteriore e la griglia dovrebbe avere dimensioni maggiori in confronto a quelli che caratterizzano l’attuale modello della Cayenne.
Nonostante le luci diurne a LED dovrebbe rientrare nel design della nuova Porsche Macan, il loro posizionamento sembra essere differente rispetto a quello mostrato dalle ultime foto spia diffuse online; ad ogni modo, secondo le previsioni, la nuova Macan dovrebbe puntare su uno stile più grintoso e accattivante in confronto alla Cayenne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>