Nuova Bentley Continental listino prezzi

di Gtuzzi Commenta

La Bentley ha comunicato in via ufficiale il nuovo listino prezzi che si riferisce alla gamma Continental.
Tante ed importanti le novità che accompagnano questa nuova gamma costruttrice inglese, presenti soprattutto sulla nuova GT e sulla versione GTC.
Tra i nuovi dettagli troviamo sia le motorizzazioni V8, in grado di sprigionare una potenza pari a 507 cavalli, sia la versione W12 da 575 cavalli.


SI PARTE DA 176 MILA EURO. La Bentley Continental GT V8, invece, nella versione coupé, verrà lanciata sul mercato ad un prezzo pari a 176 mila euro, Iva compresa, mentre la W12 arriverà fino a 199 mila euro.
Il prezzo si alza, invece, quando si parla dei modelli GTC cabriolet, con le due versioni che costeranno, rispettivamente, 195mila e 218 mila euro.
Ovviamente, il prezzo sarà notevolmente influenzato dalle personalizzazioni che verranno scelte dalla clientela, in maniera tale da poter avere una versione della gamma Continental realizzata su misura.

OPTIONAL E MOTORIZZAZIONI. Tra i vari optional che la Bentley mette a disposizione dei clienti, tra i più interessanti, troviamo sicuramente l’impianto frenante carboceramico (qui si parte da più di 12 mila euro), senza dimenticare delle particolari verniciature per la carrozzeria (si può arrivare a pagare oltre 30 mila euro per questo optional), ma si può anche scegliere il cruise control attivo, oltre a vari cerchi in lega e finiture particolari.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Bentley Continental monterà un propulsore V8 biturbo da 4,9 litri, in grado di sprigionare una potenza pari a 507 cavalli e 660 Nm di coppia massima, insieme a trazione integrale e cambio automatico ad otto marce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>