Nuova Chevrolet Orlando al Salone di Parigi

di Andrea Guida 2

Appoggiata alle solide basi della Chevrolet Cruze, con i suoi sette posti, la nuova Chevrolet Orlando rappresenta quell’ideale di monovolume economica per la famiglia che non aveva ancora trovato spazio nel catalogo della nota Casa americana.

Il veicolo si presenta con un look rassicurante ma non troppo che riesce a coniugare perfettamente fascino e affidabilità. Ha una ricchissima dotazione di serie – comprendente aria condizionata, controllo elettronico della stabilità e sei airbag – e ben tre motorizzazioni fra cui scegliere: un propulsore benzina da 1.8 litri e 141 cavalli e un turbodiesel da 2.0 litri declinato nelle potenze 131 e 163 cavalli.

La nuova Chevrolet Orlando debutterà sul mercato europeo all’inizio del 2011, ovvero qualche mese dopo la sua presentazione al Salone di Parigi 2010.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>