Nuova Fiat Panda Anniversary 2010: e sono 30!

di Andrea Guida Commenta

Il suo futuro è ancora incerto dopo il referendum di Pomigliano, ma la Fiat Panda ha una storia gloriosa che pochissime altre vetture possono vantare. Trent’anni di emozioni che la Casa del Lingotto ha deciso di festeggiare con un modello speciale, la Fiat Panda Anniversary 2010.

La Fiat Panda Anniversary 2010 non ha nulla a che vedere con la nuova Panda, quella del futuro. Si tratta bensì di una versione modificata della Active 1.1 con liner opachi sui montanti ed interni di ultra-lusso rivestiti in jeans nero. Nessuna novità sotto il cofano e nessuna sorpresa particolare per quanto concerne la dotazione di serie.

Il debutto sul mercato del veicolo è atteso entro poco. Verrà commercializzato in tre differenti colorazioni (rosso, bianco e giallo) ad un prezzo di 9.950 euro, lo stesso della Active 1.1 su cui è basato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>