Nuova Fiat Punto MyLife 2010 da 9.900 euro

di Andrea Guida 2

Arriva nei concessionari di tutta Europa un nuovo allestimento della Punto Evo a 3/5 porte. Si tratta della Fiat Punto MyLife 2010, che si presenta al pubblico con un look decisamente sportivo – caratterizzato da interni rinnovati e inserti in nero lucido su paraurti e montanti – e un eccellente compromesso fra qualità e prezzo.

Ricchissima la dotazione standard del veicolo, che prevede la presenza di 2 airbag anteriori, 2 airbag a tendina, ESP, ABS, EBD, climatizzatore manuale, volante regolabile, autoradio con supporto CD/MP3, navigatore Blue&Me–TomTom e porte con apertura tramite telecomando. Sotto il cofano troviamo due motori benzina (1.2 8v da 69 CV e 1.4 8v da 77 CV) e un turbodiesel (1.3 16v Multijet da 75 CV) conformi alle normative Euro 5 e con sistema Start&Stop.

La Fiat Punto MyLife 2010 è commercializzata con prezzi di vendita al pubblico a partire da 9.900 euro per la 3 porte e da 10.700 euro per la 5 porte (entrambe equipaggiate con il propulsore 1.2 da 69 CV). Disponibili anche versioni a doppia alimentazione benzina/metano e benzina/GPL.

Commenti (2)

  1. Per chi fosse interessato, a Genova è disponibile a 9.500€ il 21 Novembre a Spazio Genova! Cercate info su internet!

  2. Bellissima la My Life… domanda: La versione a GPL quando arriva?? Mi interessa mooolto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>