Nuovo test Ferrari per Rossi

di Paolo Riva 1

Valentino Rossi e la Ferrari. Un amore che forse, in circostanze differenti e magari in un’altra vita, in un altro universo, in un altro mondo, probabilmente sarebbe sbocciato. Ma che invece in questo mondo, quello che viviamo noi ogni giorno, non nascerà mai e rimarrà per sempre un sogno.

Forse è anche meglio così: un talento come quello di Valentino nelle due ruote probabilmente non passerà più per molti anni e sapere che sarebbe rimasto sacrificato sulle quattro ruote un po’ mi rattrista. Così penso che, in fondo, Vale Rossi lo si presta una tantum alla Ferrari, tanto per darle quel contentino che merita.

Così sarà anche quest’anno. Il test è programmato per il prossimo 21 novembre in quel del Mugello. Data in cui per l’ennesima volta presteremo il nostro Rossi alla causa delle quattro ruote: così per l’ennesima volta potremmo vantarci di averlo noi.

Commenti (1)

  1. In My Bambino site you can find sso many interesting aspefts daaadegecdak

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>