Pagani Zonda 760RS sarà l’ultima della celebre serie

di Gtuzzi Commenta

Almeno fino quando non uscirà la nuova Huayra, sembra che la casa costruttrice Pagani non sia intenzionata a concentrare troppi sforzi sulla nuova supercar 760RS, che è stata annunciata pochi giorni fa. Proprio pochissimo tempo fa, vi abbiamo con piacere comunicato come sia nei progetti di Pagani lo sviluppo di una nuova supercar del marchio Zonda.
L’ultima novità, in ordine di tempo, è però rappresentata dal fatto che potrebbe anche essere l’ultimo modello di Pagani Zonda che verrà lanciato sul mercato.


L’ULTIMA DELLA SERIE. La Zonda è una vettura che ha sempre riscosso un notevole successo, sia tra gli addetti ai lavori che per quanto riguarda gli appassionati di supercar velocie e sportive, guadagnandosi stima e rispetto di tutte le altre case costruttrici.
In base alle ultime indiscrezioni provenienti dagli ambienti vicini ad Horacio Pagani, sembra proprio che la futura 760RS rappresenterà l’ultimo modello della celebre serie: si tratterà, senza ombra di dubbio, di una versione particolare, dalle prestazioni estremamente elevate.

UN MODELLO UNICO. La nuova supercar che ha in mente di realizzare Pagani prenderà il nome di 760 RS: una dicitura che sta proprio ad indicare il motore V12 AMG biturbo, con una potenza incredibile che l’ultima vettura targata Zonda sarà in grado di esprimere.
Tra le principali caratteristiche che accompagneranno la nuova Pagani Zonda 760RS, troviamo sicuramente anche il fatto di avere numerosi aspetti in comune con la Zonda R, che è stata realizzata solamente per un uso su pista.
Sul motore sarà presente la scritta “1/1”, che sta proprio a rappresentare quanto sarà speciale e limitata la nuova Pagani Zonda 760RS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>