Pagani, ecco le novità per il Salone di Ginevra 2013

di Gtuzzi Commenta

L’edizione 2013 del Salone di Ginevra si sta avvicinando a grandi passi e, oltre ovviamente al ruolo da protagonisti che reciteranno i costruttori Ferrari, Porsche, Lamborghini e McLaren, ci saranno altri marchi che vorranno sicuramente ben figurare.

pagani novita salone ginevra 2013
Infatti, tra gli altri marchi che hanno intenzione di far sognare tutti gli appassionati del mondo delle quattro ruote, troviamo anche Pagani, che cercherà di farsi notare con il suo nuovo gioiellino. Il piccolo costruttore nato in Emilia, infatti, ha rilasciato sul web da pochi giorni un nuovo filmato in stile teaser, che va ad anticipare di un mese l’arrivo del Salone di Ginevra 2013.

pagani novita salone ginevra 2013

NUOVO FILMATO TEASER

Come succede piuttosto frequentemente in tutti i filmati teaser, il marchio sprona tutti gli appassionati del mondo delle quattro ruote e, in modo particolare, i suoi fan, ad indovinare quale sia il reale significato del video teaser e cosa si nasconda dietro a questo filmato. Ecco, tutto ciò è avvenuto anche con Pagani, che ha preso la decisione di condividere questo filmato teaser sul suo canale di Youtube ufficiale.
Si tratta di filmato che potrebbe riprendere diversi modelli: diversi addetti ai lavori ritengono che si tratta di una nuova declinazione speciale della Huarya, ovvero la sua versione Roadster, mentre altre fonti parlano dell’apertura di un inedito catalogo sul web o di un rinnovato sito di produzione.

GIOIELLO HUAYRA

In realtà, si tratta solamente di ipotesi e congetture, che rimarranno tali fino al momento in cui Pagani non deciderà di svelare a tutti il reale contenuto del suo video teaser da poco rilasciato.
Solamente due anni or sono, il marchio Pagani aveva svelato, sempre durante una precedente edizione del Salone di Ginevra, la sua hypercar, con l’obiettivo di raccogliere l’eredità lasciata dalla Zonda. La Huayra può contare sulla spinta di un motore da dodici cilindri a V biturbo derivato da AMG, in grado di sviluppare ben 750 cavalli e 1100 Nm di coppia massima e di arrivare fino a 370 km/h.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>