Poncharal pronto per le Bridgestone

di Paolo Riva Commenta

Il mono marca arriva, lentamente, giorno per giorno, ma porterà una novità assoluta nella prossima stagione: tutti i piloti correranno con le gomme Bridgestone. Un bel problema per chi, la scorsa stagione, ha sempre difeso le Michelin a spada tratta ed in qualsiasi occasione, vedasi Herve Poncharal.

Nonostante questo il 2008 è chiuso e come tale deve essere considerato, così dalla prossima stagione 2009 tutto cambia e la certezza della parità di servizio, anche per lui che certo non ha mai tirato indietro una parola verso le “Bibendum”, non mancherà. Verso fine novembre la prima prova con gomme giapponesi darà il via alla preparazione alla prossima stagione.

Con un team rodato, Edwards e Toseland confermati, una moto che è campione del mondo e una gomma che dovrebbe dare dei buoni risultati, visto che sarà la stessa degli altri, le prospettive di andare incontro ad una grande stagione ci sono tutte. Non resta, ora, che incrociare le dita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>