Fiat 500L Living, ecco lo spot della nuova MPV del marchio torinese

di Gtuzzi Commenta

La nuova Fiat 500L Living avrà un ruolo d’eccezione durante il “porte aperte” che è stato organizzato all’interno di tutte le concessionarie italiane del marchio del Lingotto per sabato 14 e domenica 15 settembre. Nel corso delle ultime ore, inoltre, è partito on air in Italia il primo episodio della nuova serie di pubblicità che si riferisce proprio al nuovo gioiello del costruttore torinese, ovvero la Fiat 500L Living.

fiat 500l living spot
Gli spot pubblicitari della nuova 500L Living sono stati girati in Portogallo, a Lisbona, e vanno proprio a sottolineare in modo curioso ed innovativo l’abitabilità del nuovo MPV da sette posti, estremamente compatto, un vero e proprio gioiello del proprio segmento di mercato. Tra le principali caratteristiche della nuova Fiat 500L Living troviamo un ottimo spazio ed una grande versatilità, che vengono messe in evidenza anche dal bagagliaio, che ha la capacità di includere ben 638 litri di carico.

fiat 500l living spot

SPAZIO E OPTIONAL

Proprio queste dimensioni compatte della nuova 500L Living permettono alla clientela di poter sfruttare due ulteriori posti, oltre ai cinque disponibili come al solito. Ecco spiegato il motivo per cui questa nuova MPV del Lingotto si presenta come un’ottima soluzione per tutte le famiglie, proprio per la sua capacità di combinare ottimamente comodità ed efficienza.
La nuova Fiat 500L Living viene lanciata sul mercato in due allestimenti differenti, ovvero Pop Star e Lounge, e può contare su una ricca dotazione di serie, che comprende climatizzatore, sistema ESC, radio Uconnect touchscreen con i comandi posti al volante, dispostivo Bluetooth e connessione USB.
Tra i vari optional che il marchio del Lingotto mette a disposizione troviamo anche il sistema City Brake Control, dispositivo di navigazione integrato e la retrocamera per garantire un valido aiuto per compiere le diverse manovre in retromarcia.

MOTORIZZAZIONI

Dal punto di vista tecnico, la nuova Fiat 500L Living mette a disposizione della clientela ben tre differenti soluzioni: un motore a benzina 0,9 litri TwinAir da 105 cavalli, un turbodiesel da 1,3 litri MultiJet da 85 cavalli e un altro turbodiesel da 1,6 ltiri Multijet da 105 cavalli.
Entro la fine del 2013 ne arriveranno altri due: il turbodiesel da 1,6 litri Multijet e il propulsore a benzina da 1,4 litri T-Jet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>