Fiat Freemont Park Avenue, arriva finalmente in tutte le concessionarie italiane

di gianni puglisi Commenta

La nuova Fiat Freemont Park Avenue ha fatto il suo debutto in tutte le concessionarie e finalmente parte il proprio lancio sul mercato.

fiat freemont park avenue esordio mercato italiano
Stiamo parlando di una vettura da top della gamma che, per merito della combinazione giusta tra contenuti e linee estetiche, è in grado di garantire la soddisfazione anche del cliente che è più attento ai dettagli della propria auto.

fiat freemont park avenue esordio mercato italiano

RICCO EQUIPAGGIAMENTO

Sotto il cofano della nuova Fiat Freemont Park Avenue troviamo un propulsore da 2 litri Multijet 2, in grado di sprigionare una potenza complessiva pari a 170 cavalli, affiancato dalla trazione anteriore o da quella integrale AWB con cambio automatico.
L’auto del marchio italiano può contare su uno stile dai tratti davvero esclusivi, mentre ai lati “indossa” dei curiosi dettagli cromati, oltre a dei nuovi cerchi in lega cromati da 19 pollici.
Nell’abitacolo della vettura l’attenzione di chi l’ha realizzata è stata spesa sopratutto per i dettagli, che permettono di rendere ancora più alto il livello di praticità e comodità offerta alla clientela. Tra le varie opzioni che vengono messe a disposizione della clientela, troviamo anche il climatizzatore automatico tri-zona, il sistema cruise control, i sedili che sono stati realizzati in pelle e riscaldati, ma anche il dispositivo keyless entry/go e i sensori di parcheggio che sono stati collocati posteriormente.

ALLESTIMENTO PARK AVENUE

L’allestimento che prende il nome di Park Avenue presenta una caratteristica importante, ovvero quella della ricchezza dell’equipaggiamento offerto alla clientela, visto che di serie mette a disposizione il navigatore satellitare a mappe da 8,4 pollici Touch Screen con lettore DVD e slot SD, ma anche Bluetooth, telecamera posteriore di parcheggio e sistema audio Premium.
I prezzi competitivi e il ricco equipaggiamento saranno le caratteristiche principali di un’auto che, fino ad ora, ha raccolto ben 39mila ordini in tutto il vecchio Continente dopo solo un anno di vendite e il titolo di auto a sette posti più venduta sul mercato italiano.
La nuova Fiat Freemont Park Avenue presenta un prezzo di listino ufficiale che parte da 32950 euro e arriva fino ad un top della gamma pari a 36450 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>