Salone di Parigi 2012, tutte le informazioni e i dettagli sull’evento

di Gtuzzi 2

Il Salone di Parigi è, senza ombra di dubbio, uno degli eventi più importanti all’interno del mondo delle quattro ruote.

salone di parigi 2012 informazioni
Il Salone di Parigi 2012 è una di quelle manifestazioni più attese in questo settore, sopratutto per via della presenza di una vetrina appetitosa su cui svelare nuove vetture: infatti, ci saranno praticamente tutti i più importanti costruttori di auto, ciascuno con la sua (o sue) novità, pronta ad essere presentata in pompa magna.
Proprio per via del fatto che sarà un evento di importanza assoluta nel mondo delle automobili, è altrettanto fondamentale dare tutte le informazioni e notizie necessarie sulla location e sui termini con cui si svolgerà questa manifestazione.

salone di parigi 2012 informazioni

LOCATION E PREZZI BIGLIETTI

Il Salone di Parigi 2012 partirà da sabato 29 settembre e terminerà domenica 14 ottobre 2012: in questo periodo, l’orario per poter visitare il Salone sarà dalle 10 alle 20.
Mercedes-Benz Classe B 200 Natural Gas Drive a metano, presentazione al Salone di Parigi
Ci sarà anche la possibilità di visitare in notturna l’evento parigino, visto che la location rimarrà aperta ogni giovedì (4 e 11 ottobre) e venerdì (5 e 12 ottobre) fino alle ore 22.
La location scelta per l’evento prende il nome di Paris expo, a Porte de Versailles (75015 Parigi – Francia).
Audi A3 Sportback, esordirà al Salone di Parigi 2012
Per quanto riguarda i prezzi, il costo del biglietto per gli adulti è pari a 13 euro, mentre per i giovani dai 10 ai 18 anni e per gli studenti è pari a 7 euro; infine, i bambini sotto i 10 anni entrano senza dover pagare alcun biglietto. Per quanto concerne gruppi e comitive, con un minimo di 15 persone, il prezzo sarà di 11 euro a persona: ecco come prenotare i biglietti.

TUTTI I LINK UTILI

Ecco il link con cui potrete trovare tutte le informazioni su: come arrivare al Salone di Parigi 2012.
Bentley Mulsanne Cabriolet Concept, svelati i nuovi teaser ufficiali
Ecco il link per poter riservare un parcheggio nei pressi della manifestazione e, infine, vi diamo anche il link per cercare delle camere d’albergo nel caso in cui aveste intenzione di recarvi a Parigi proprio in quei giorni e : visitare il Salone dell’Auto/.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>