Anteprima Motorshow 2011 di Bologna, parte IV

di Giuseppe Benevento 2

Ford B-Max Concept in anteprima al Motorshow 2011 di Bologna
Ancora qui a Bologna dove l’area Ford ci riserva un’altra sorpresa. Ancora un concept che integra una novità già vista qualche giorno fa sulla Ford EVOS Concept. Sollevato il telo che la nasconde ai nostri flash compare la Ford B-Max Concept. Un nuovo modo di intendere l’auto familiare. Comoda, spaziosa ed accogliente la B-Max presentata da Ford a Bologna ha la particolarità della mancanza del montate centrale, come la EVOS, ed un’apertura delle portiere posteriori a scorrimento.

Comoda per l’accesso alla zona posteriore dell’abitacolo per anziani e bambini, la Ford B-Max Concept offre la possibilità, a sedili ribaltati, di potere avere quasi due metri di spazio all’interno dell’abitacolo. Ciò rende la vettura versatile e pronta per tutte le esigenze.

Seguirà nei prossimi giorni un resoconto a caldo di tutto ciò che abbiamo avuto modo di vedere in anteprima al Motorshow 2011 di Bologna grazie alla disponibilità di Ford. Nel frattempo vi lasciamo con un’altra immagine della Ford B-Max Concept. Continuate a seguirci per scoprire cos’altro Ford ha riservato ai visitatori della fiera motoristica più importante d’Italia.
Ford B-Max Concept in anteprima al Motorshow 2011 di Bologna - UltimoGiro.com

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>