Ferrari 458 Monte Carlo, partono le ordinazioni

di Gtuzzi Commenta

E’ stata svelata durante l’attuale edizione del Salone di Ginevra, che si è svolta da pochissimi giorni in Svizzera: di chi stiamo parlando se non della star che ha avuto tutti i riflettori per sé nel corso della kermesse elvetica, ovvero la nuova LaFerrari? Proprio LaFerrari si può considerare come il nuovo punto di riferimento per il marchio di Maranello, sia per quanto riguarda la potenza, velocità che il profilo estetico. Ad ogni modo, il costruttore emiliano non si è certamente dimenticato di tutti gli altri modelli, un po’ più accessibili.

ferrari 458 monte carlo inizio ordinazioni
In seguito al lancio sul mercato della hypercar con sistema ibrido in grado di raggiungere una potenza complessiva pari a 963 cavalli, la novità che il marchio di Maranello avrebbe intenzione di svelare a breve è rappresentata dalla prossima 458 Monte Carlo. Questa nuova denominazione della 458 corrisponde ad una vettura che prenderà il posto dell’esemplare 360 Challenge Stradale e 430 Scuderia, anche se per il momento non sono ancora arrivate le conferme ufficiali per quanto riguarda il suo sviluppo.

ferrari 458 monte carlo inizio ordinazioni

MISTERO SUL PREZZO

Al contrario, il team di ingegneri del marchio modenese ha già voluto prendere contatto con tutta la clientela per poter diffondere le informazioni che riguardano le prenotazioni della nuova e radicale 458 Italia, che risultano ancora aperte.
Almeno per il momento, quindi, la nuova 458 Monte Carlo non ha ancora ottenuto delle conferme concernenti il suo sviluppo, così come nemmeno la denominazione è stata confermata: aspettiamo delle novità nel corso dei prossimi mesi, sia per quanto riguarda il profilo tecnico che per quanto concerne il prezzo, visto che per il momento non si possono nemmeno fare delle ipotesi o delle previsioni.

PRIME CONSEGNE DAL 2014

In base a quanto riportato da alcuni rumors che si sono diffusi ad agosto 2012, sembra che la variante ultra sportiva della Ferrari 458 Italia possa contare su un motore in grado di sprigionare una potenza che si aggira intorno ai 620 cavalli, con un aumento di 50 cavalli in confronto all’esemplare standard.
La nuova Ferrari 458 Monte Carlo dovrebbe essere svelata durante l’edizione 2013 del Salone di Francoforte, mentre le prime consegne partiranno dai primi mesi del 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>