Lexus LFA, in arrivo una novità il 1 agosto

di Gtuzzi 1

In molti si stanno chiedendo cosa stia realizzando il marchio Lexus, partendo dalla base di LFA.

lexus lfa novità 1 agosto
Per il momento non è possibile rispondere ancora a questo interrogativo, anche in virtù del fatto che bisogna tenere in considerazione diversi aspetti. Attendendo delle nuove informazioni più precise in merito a tale situazione, possiamo certamente affermare che il brand svelerà questo nuovo prodotto tra pochi giorni.
Sì, avete capito bene, dal momento che Lexus svelerà questa nuova vettura proprio mercoledì prossimo, primo giorno del mese di agosto.

NOVITA’ PER IL 1 AGOSTO.

L’annuncio è arrivato direttamente dalla medesima azienda, che ha provveduto alla diffusione di un filmato in cui comunica a tutti gli addetti ai lavori ed agli appassionati tale appuntamento, dando un titolo piuttosto curioso come Unleash the LFA (che in italiano significa scatena LFA).
Per capire un po’ meglio ciò di cui stiamo parlando è necessario tornare un po’ indietro nel tempo: infatti, diversi giorni fa, un gran numero di testate che si occupano del mondo dell’automobilismo hanno pubblicato diverse foto che si riferiscono ad una particolare concept car di Lexus LFA, mentre stava effettuando alcuni test e collaudi sullo storico circuito del Ring, in Germania.

NUOVA VERSIONE SUPER-SPORTIVA DI LFA?

Ovviamente da quel momento le indiscrezioni si sono fatte sempre più insistenti e numerose: infatti, tale vettura catturata dalle foto spia potrebbe rappresentare una nuova versione super-sportiva della Lexus LFA, che potrebbe prendere il nome di LFA Final-Edition, realizzata proprio per rendere onore alla storica produzione di questa supercar nipponica.
Per il momento sono solamente voci e speculazioni e non si può utilizzare che il condizionale nel dare queste notizie: la risposta, però, arriva direttamente dal Responsabile della Comunicazione del settore europeo di Lexus, che smentisce tutte queste voci.
Potrebbero essere solo delle dichiarazioni di circostanza quelle rilasciate dal responsabile della comunicazione di Lexus, visto che il marchio ha preparato un prodotto sviluppato dal progetto della fastback sportiva e sta per svelarlo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>