Mercedes GLA, ecco le nuove foto spia

di gianni puglisi 2

Finalmente sono arrivate: stiamo parlando delle prime immagini rubate che testimoniano lo sviluppo della nuova Mercedes GLA.

mercedes gla foto spia
Infatti, un prototipo relativo alla nuova GLA è stato catturato per la prima volta da alcune foto spia che sono state diffuse sul web: la vettura è stata smascherata con addosso la carrozzeria della Classe A, ma in realtà si tratta davvero del nuovo gioiello di casa Mercedes.
Ormai è arrivata la conferma ufficiale: la nuova Mercedes GLA andrà a prendere il posto della GLK che è presente attualmente sul mercato.

mercedes gla foto spia

STILE DIVERSO RISPETTO ALLA GLK

Possiamo già notare alcune differenze in confronto all’auto di cui prenderà il posto: infatti, rispetto alla GLK, la nuova Mercedes GLA potrà contare su uno stile differente, che avrà numerosi elementi in comune con la nuova Classe A, ma avrà anche una griglia frontale dalla larghezza maggiore, senza dimenticare il classico logo del costruttore tedesco.
Mercedes-Benz CLS Shooting Brake, la prova di UltimoGiro
La differenza più importante tra i due modelli è, senza ombra di dubbio, rappresentata dalla più elevata altezza da terra che caratterizza la nuova Mercedes GLA, ma anche dai passaruota e dai tipici rails che sono stati posizionati sul tetto e che permetteranno di conferire a questa nuova vettura uno stile da vera e propria fuoristrada.
Quindi, tra due anni, la nuova Mercedes GLA sarà il quarto modello che verrà realizzato sfruttando il telaio Mercedes MFA, in compagnia della nuova classe A e B.
Mercedes CLA, ecco la prima foto senza camuffamenti

E’ GIA’ UN SUCCESSO

Certamente, la nuova GLA si può considerare già un grande successo per il costruttore tedesco: infatti, le ordinazioni hanno già toccato quota 70 mila esemplari, senza dimenticare come il marchio tedesco provvederà a realizzare anche una versione berlina che prenderà il nome di CLA.
La nuova Mercedes GLA dovrebbe essere svelata nel corso dell’edizione 2013 del Salone di Detroit, che si svolgerà nel prossimo mese di gennaio.
Infiniti G, la nuova generazione al Salone di Ginevra 2013
Un’altra interessante novità è rappresentata dalla conferma dell’esordio ufficiale al Salone di Ginevra 2013 della nuova Mercedes A45 AMG a trazione integrale.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>