Nuova Ford B-MAX, il test drive di UltimoGiro

di gianni puglisi 1

Conclusioni sulla nuova Ford B-MAX

La nuova nata di casa Ford ha tutte le carte in regola per guadagnarsi un suo spazio sul mercato. Comoda, spaziosa, innovativa e accessibile è un progetto del tutto nuovo che però, nella realtà dei fatti, sembra essere un modello con già una sua storia alle spalle per la sua bontà. Si tratta di una buona automobile che, però, speriamo e crediamo che Ford non smetterà di migliorare nel tempo raffinandola e migliorandone sempre più sistemi e usabilità.

La nuova Ford B-MAX con motore EcoBoost 1.0 100 CV parte da € 17000,00 IVA inclusa ed è disponibile anche, ad altri prezzi, in versione 1.4 90CV, 1.6 105 CV e diesel 1.6 95 CV. Un rapporto qualità/prezzo niente male. Il nostro invito è quello di recarvi presso la concessionaria Ford a voi più vicina per conoscere meglio la nuova B-MAX e prenotare un test drive. Questa nuova Ford, insieme al nuovo EcoBoost 1.0, vi stupirà.

Precedente 1 2 3 4 5 6 7

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>