Range Rover, listino prezzi della nuova generazione parte da 91500 euro

di Gtuzzi Commenta

In seguito al suo debutto ufficiale avvenuto al Salone di Parigi 2012 e dopo le presentazioni dal vivo che si sono tenute a Milano e a Roma, la nuova Range Rover svela anche il suo listino prezzi ufficiale.

nuova range rover listino prezzi
Certamente si può facilmente intuire, dando una rapida occhiata al listino prezzi ufficiale e il costo della versione entry level, di come la nuova Range Rover abbia dei prezzi davvero molto elevati, sicuramente dovuti al fatto che si tratta di una vettura di serie dal valore piuttosto importante e prestigioso.

nuova range rover listino prezziLISTINO PREZZI

Il listino prezzi ufficiale relativo alla nuova Range Rover parte da una soglia minima di 91500 euro, con cui la clientela potrà acquistare la versione con il motore da 3000 di cilindrata TDV6 HSE, dalle prestazioni davvero importanti, ma in fondo si tratta solamente della prima declinazione della gamma.
Probabilmente la nuova auto del marchio Land Rover rappresenta l’esatto bilanciamento tra le caratteristiche di un SUV e quelle di una vettura off-road. Non dobbiamo dimenticare, inoltre, come il gruppo Tata abbia realizzato la monoscocca in alluminio, mettendo a disposizione della clientela almeno un motore che è al di sotto della soglia del Superbollo.
Stiamo facendo riferimento al propulsore entry level, in grado di sprigionare una potenza complessiva pari a 248 cavalli, garantendo un’ottima potenza rispetto alle versioni superiori.

OPTIONAL E GAMMA DI MOTORI

Tra i vari optional che verranno offerti dalla nuova Range Rover potremo trovare anche il sistema keyless entry, la televisione digitale, il portellone automatico, il frigo, il sistema cruise control adattivo e tutta una serie di materiali dal grande pregio.
Dando un’occhiata alla gamma di motorizzazioni, la nuova Range Rover potrà contare su una buona serie di propulsori diesel, come ad esempio il 4,4 litri SDV8 che riesce a sprigionare una potenza complessiva paria 339 cavalli, senza dimenticare il top della gamma, ovvero il motore V8 Supercharged da 5 litri.
La versione più potente della nuova Range Rover, da 510 cavalli, costerà circa 116400 euro per l’allestimento vogue, mentre per l’allestimento Autobiography si dovrà spendere una cifra intorno ai 130200 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>