Lexus GS, una nuova versione coupé nel 2013?

di Gtuzzi Commenta

Il mondo automobilistico è in continuo fermento, dal momento che si stanno diffondendo un gran numero di rumors che riguardano le nuove generazioni delle vetture.

lexus gs coupé
Ad esempio, la nuova generazione della Lexus GS si caratterizza per essere proprio quella che rappresenta una nuova facciata della storia del marchio giapponese.
Infatti, secondo i progetti del marchio nipponico, la nuova generazione di Lexus GS si caratterizzerebbe proprio per avere tutte le caratteristiche necessarie in grado di portare in alto il nome dell’azienda, ma sopratutto i volumi di vendita.

lexus gs coupéIN EREDITA’ IL POSTO DELLA CABRIOLET LEXUS SC. La nuova GS verrà lanciata sul mercato in differenti varianti: si parte dalla versione sportiva (che per il momento è stata chiamata con il termine di GS-F), in maniera tale da poter garantire la massima concorrenza possibile alle auto europee nel medesimo segmento, ovvero la BMW Serie 5, Audi A6 e Mercedes Classe E.
Ecco spiegato il motivo per cui potrebbe essere lanciata una versione coupé dell’auto. In base alle ultime indiscrezioni, la nuova coupé che potrebbe essere prodotta, appartenente alla gamma GS, potrebbe prendere il posto della variante cabriolet Lexus SC, che è ha lasciato il commercio pochi mesi fa.

STILE RUVIDO E RAFFINATO. La nuova versione coupé che potrebbe essere prodotta, dovrebbe corrispondere ad una tre volumi a tre porte, appartenente al segmento E Premium, caratterizzata da un’ottima eleganza sia all’esterno che dentro l’abitacolo; tra le principali caratteristiche di questa nuova variante, dovremmo sicuramente trovare anche dei dettagli piuttosto ricercati, oltre al fatto di avere un prezzo che si aggirerà intorno ai 60 mila euro, secondo gli ultimi rumors.
In base proprio alle ultime indiscrezioni, pare proprio che la nuova versione coupé della prossima generazione Lexus GS, potrebbe essere svelata anche nel corso del prossimo anno.
La nuova Lexus GS coupé potrebbe contare su delle dimensioni molto simili in confronto alla prossima berlina che andrà ad essere sviluppata e potrebbe vantare uno stile ruvido e piuttosto raffinato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>