Pininfarina Sergio, diffuso ultimo teaser ufficiale

di Gtuzzi Commenta

Proseguono senza sosta le immagini che si riferiscono alle novità che verranno svelate a breve all’edizione 2013 del Salone di Ginevra: in questo caso, si tratta di Pininfarina. Infatti, il celebre marchio italiano presenterà, all’interno del suo stand al Salone di Ginevra 2013, un prototipo che è stato disegnato per rendere onore alla memoria di uno dei personaggi più influenti nel mondo delle quattro ruote italiano, ovvero Sergio Pininfarina, che ci ha lasciata durante l’estate dello scorso anno.

pininfarina sergio ultimo teaser
Quest’ultima immagine non sembra avere per nulla le caratteristiche di un teaser, ma si può considerare come una rivelazione vera e propria, anche in virtù del fatto che la vettura viene svelata e raffigurata interamente.

pininfarina sergio ultimo teaser

STILE FUTURISTICO

Questo nuovo prototipo, secondo quanto deciso dal marchio di design italiano, è stato sviluppato in maniera tale da dare una nuova spinta allo spirito ed ai valori di tutte quelle vetture che sono nate grazie all’estro di Sergio Pininfarina, abbattendo le barriere del futuro e rinnovandosi nel segno dell’esclusività, ma anche della passione e del lavoro.
Per il momento, però, si tratta di parole che non si possono tradurre in caratteristiche dal punto di vista tecnico di questa nuova concept car della casa di design italiano.
Per quanto riguarda questa particolare vettura, dobbiamo sottolineare come, ovviamente, si tratta di un’auto che ha intenzione di trasmettere simboli e valori propri di Pininfarina, mediante il suo look e stile.

NESSUNA INFORMAZIONE SUL MOTORE

Ovviamente, anche la parte tecnica di questa supercar non lascerà insoddisfatti tutti gli appassionati del mondo delle quattro ruote e di quanto viene proposto dal marchio di design italiano: anche ricordando i vari modelli targati Pininfarina, bisogna mettere in evidenza come si è sempre trattato di vetture piuttosto potenti.
La nuova Pininfarina Sergio avrà certamente la capacità di lasciare un segno indelebile nel cuore di ogni appassionato, esattamente come è stato in grado di fare l’immenso personaggio e imprenditore a cui si ispira.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>